Tango icon

Tango

1.6.14117

Chiamate video gratis, anche con il tuo telefono cellulare

rate
0

Download

533.1k

Likes

3.04k

Tango è un programma che ti consente di realizzare video chiamate gratis, permettendoti di parlare, vedere e scrivere a tutti i tuoi contatti che a loro volta utilizzeranno questo programma, in modo completamente gratuito e tramite qualsiasi tipo di dispositivo, senza doverti spostare dalla sedia.

Con lo stesso scopo di WhatsApp, Line o Skype, questa applicazione è stata realizzata per la comunicazione tra telefoni mobili, computer, tablet e iPod; principalmente per Android e iOS, ma da oggi, grazie a questa nuova versione sarà possibile utilizzarla anche per Windows senza alcuna differenza per i cellulari.

Tango è veramente facile da usare, dovrai solo installare il programma, aggiungere i tuoi contatti e iniziare a chiamare con un semplice clic, avendo anche a disposizione la possibilità di invitare i tuoi amici a utilizzare questa applicazione.

Il programma funziona tramite connessione 3G e WiFi da smartphone, PC o tablet. Utilizzerà MB dal tuo piano tariffario se deciderai di collegarti al 3G tramite telefono cellulare, ma potrà anche funzionare semplicemente grazie a una rete Wifi.

La qualità audio e video durante le chiamate non ha nessun problema in Windows, ma molto dipenderà comunque dal tipo di telefono che utilizzerai.

I comandi sono molto semplici e potrai organizzare i tuoi contatti in vari modi, configurare la webcam, cambiare l'aspetto di Tango o cercarne gli aggiornamenti.

In breve, Tango ti fornisce una buona possibilità per rimanere in contatto con i tuoi amici quando il tuo telefono ha terminato la batteria o quando non hai voglia di muoverti dal computer.
Requisiti

- Windows XP/Vista/7
- Connessione Internet
- Webcam
- Microfono e autoparlante
Per chiamate vocali: è consigliata una connessione da 100kbps download/100kbps upload.
Per chiamate video: velocità banda larga 4Mbps download/512kbps upload e sistema Core 2 Duo con processore da 1.8 GHz. Connessione minima richiesta 512kbps download/128 kbps upload e sistema con processore da 1 GHz.

Uptodown X